Perchè proprio il nome "La zone del disastro"?
Il nostro motto MUSIC MADE TO FIT ("Musica su Misura") non è solo una frase: è l'obbiettivo di ciò che facciamo e la costruzione di qualcosa di diverso.
Come un sarto prende le misure con cura, ascolta, osserva e cuce ogni dettaglio con attenzione, noi cerchiamo di fare lo stesso, nota dopo nota con la musica.
L'esperienza ci ha insegnato ad adattarci agli spazi, alle situazioni, agli imprevisti, ma soprattutto, alle persone e alle esigenze di ognuno.
Nelle nostra band convivono diversi livelli di preparazione musicale, la musica si costruisce con le capacità e le conoscenze che ognuno possiede, per portare a chi ascolta un sorriso o un brivido capace di sogni.
La nostra musica non è fatta in serie. È fatta a mano. È cucita addosso a chi suona e a chi ascolta.
Perché non suoniamo per essere perfetti, ma per essere unici e data la nostra essenza abbiamo deciso di chiamarci Disaster Zone.
La band in Pillole:
Disaster Zone deriva dal nome della band intergalattica descritta nel libro "Guida galattica per autostoppisti" di D. Adams, la band rock intergalattica viene descritta come incredibilmente rumorosa e considerata il rumore più forte dell'universo.